lunedì 14 dicembre 2015

GIVEAWAY NATALIZIO: un regalo libroso per tutti voi!

GIVEAWAY NATALIZIO!
Udite udite, è giunto il giorno!




Da oggi fino al 18 Dicembre (venerdì) avete tempo per partecipare e vincere gratuitamente questi libri, che vi spedirò a mie spese. Il vincitore avrà anche diritto, se gli farà piacere, a una mia dedica personalizzata :3

Cosa fare per vincere questi libri?

1. Mettere "Mi piace" alla mia pagina FB: 

2. Condividere il giveaway oppure la pagina PUBBLICAMENTE su FB (controllo ;) )

3. Scrivere qui sotto un commento 

4. Per chi ha GFC, diventare sostenitori del blog scrivendo nel commento alla foto su FB anche il vostro nickname.

NB: per chi partecipa solo qui sul blog, è sufficiente diventare sostenitori, lasciarmi un commento su uno dei post a vostra scelta e poi scrivere qui per ottenere il numero :)

E stop *_* nient'altro!

Io vi assegnerò progressivamente un numero (due se diventerete anche sostenitori del blog) e, allo scadere della mezzanotte di venerdì, estrarrò tramite random.org il vincitore, che comunicherò qui e contatterò privatamente ^_^

Spero di avervi fatti felici con questi tre libri e che possano arrivare sotto il vostro albero entro Natale! :)
Spargete la voce! :)

22 commenti:

  1. Dinamica ragazza con ottimismo in progress! (Faccio finta di conoscere l'inglese.)
    Simpatica iniziativa, soprattutto per la prospettiva di una dedica personalizzata e autografata.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Terry, spero che tante persone vorranno partecipare :-)

      Elimina
  2. Ciao, partecipo anch'io :) Condiviso anche sulla mia bacheca di fb ;)
    Grazie,
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! Se vuoi un numerino in più dovresti lasciarmi un commento su un altro post a tuo piacimento, in ogni caso ti ringrazio per la partecipazione, su FB ti ho già assegnato i due numerini ^_^

      Elimina
  3. Ciao! Interessantissimi i libri in palio!

    Mi sono unito a GFC e ho condiviso su FB ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! Ci ho messo un po' a deciderli, ma poi ho pensato che Gaiman e Asimov sono delle certezze un po' per tutti :-D Se vuoi un numerino in più dovresti lasciarmi un commento su un altro post a tuo piacimento, in ogni caso ti ringrazio per la partecipazione, su FB ti ho già assegnato i due numerini ^_^

      Elimina
    2. Stavo già dando un'occhiata in giro :D Ogni tanto trovo qualche blog libroso interessante, mi sono iscritto agli rss :)

      Elimina
    3. Wow, gentilissimo! Su FB ti ho assegnato il terzo numero, ti ringrazio perché ho visto che ti sei sbizzarrito XD ora ti rispondo nei vari post :-)

      Elimina
  4. Vaaaabbè, sono negata. Volevo capire se eri presente su G+ (che io uso da poco) con la pagina del tuo blog ma non ti trovo, ho combinato un macello, lasciamo stare.
    Partecipo e mo' ti condivido su twitter anche :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti adoro XD allora per la pubblicità extra ti assegno comunque un altro numero, te lo scrivo su Fb!

      Elimina
  5. Gaiman e Asimov, bellissima scelta, partecipo super volentieri!!! Ho condiviso su FB il giveaway (mi chiamo Claudia Centini) e seguo su GFC (nickname CLAllons-y). HO fatto tutto giusto?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuuutto perfettissimo :-) se poi vuoi tentare ancora di più la fortuna con un terzo numerino, basta che commenti un qualunque post sul blog a parte questo ;-)

      Elimina
  6. Riprovo a scriverti ma stavolta da pc! mi sento fortunata! ;-) bellissimo blog e bellissima idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sei mica Valeria? Grazie mille *-* se mi lasci un commentino anche su un altro post del blog e diventi mia sostenitrice sempre qui sul blog ti assegno un numero per il giveaway!

      Elimina
  7. Ciao,
    bella iniziativa e soprattutto bei libri!! Partecipo anch'io e vado subito a condividere sulla mia pagina fb (mi trovi come "Appunti di una lettrice").
    Incrocio le dita e spero di essere fortunata *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, all'inizio non sapevo quali scegliere ma alla fine ho optato per questi, mi è sembrata una rosa variegata ;-)
      Se ti va di tentare la fortuna con un terzo numerino, basta che mi lasci un commenti su un qualunque altro post del blog e io su fb ti assegnerò il terzo numero! :-)

      Elimina
  8. Buonasera,bellissima iniziativa che scopro ora su twitter..mi chiamo Deborah e sono sempre in cerca di nuovi libri da leggere e di blog interessanti sulla lettura.

    RispondiElimina
  9. Buonasera mi chiamo Deborah e ho trovato questa iniziativa su twitter..la trovo molto interessante perché regalare libri è bellissimo e soprattuto riceverli :-)... sono sempre in cerca di blog interessanti riguardanti la lettura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fa tanto piacere che l'iniziativa ti sia piaciuta *-* se ti va, per partecipare dovresti unirti al sito con gfc e commentare uno qualsiasi dei miei post sul blog a parte questo, così posso assegnarti un numerino per l'estrazione *-*

      Elimina
  10. *-*.. sono in ritardo :( mi spiace se vuoi puoi sempre aggiungermi >.< non è un problema.. fantastci giveaway e libri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Eh sì, purtroppo sei un pochino in ritardo per partecipare, in compenso come scrivevo ieri sulla pagina fb connessa al blog sono in ritardo anch'io per estrarre il vincitore, in questa settimana ho avuto tanti di quegli impegni, soprattutto lavorativi, che sono stata a casa letteralmente solo per dormirci O.O comunque indirò presto un nuovo giveaway per tutti coloro che non sono rientrati nella tempistica di questo ;-) ogni tanto leggiucchia il blog!

      Elimina

Tu.
Sì, proprio tu.
Ti trovi in un luogo fra lo spazio e il tempo, dove l'educazione e il rispetto sono la regola internazionale. Se ciò che stai scrivendo è offensivo, sei pregata/o di contare fino a dieci e ricordarti che nell'eternità siderale la stupidità non ha luogo.