99 Cose (impossibili?) da fare prima della fine del viaggio

1. Vagare nel deserto con una copia de "Il piccolo principe" cercando di ritrovare il punto in cui il Piccolo Principe è stato morso dal serpente in base al disegno dell'aviatore.



2. Andare a New York e usare almeno un giorno della vacanza per trovare il lotto di terreno abbandonato citato nella saga "La Torre Nera" di Stephen King. Obiettivo: piantarvi una rosa.

3. Spalmare una zanzara sul muro (mi spiace, vecchia mia) per poi prenderla con le pinzette e urlare per tutta la casa che ora puoi riprodurre il Jurassic Park.

4. Entrare nelle fogne da un tombino scoperto travestiti da IT per poi sbirciare dai canali di scolo offrendo palloncini.

5. Travestirsi da Nazgul, quindi entrare in oreficeria e chiedere con aria minacciosa di mostrarvi gli anelli disponibili.

6. Entrare in un rettilario e ostinarsi a parlare in serpentese con lunghe soste a tutte le teche.

7. Acquistare una tartaruga, chiamarla Dinosaura e farle mangiare un chilo di gelato alla fragola per poi lasciarle "scaricare" la vendetta sulle preziose lenzuola di quella stronza della vicina.

8. Farsi commissionare un autoritratto che poi custodirete gelosamente in soffitta, minacciando chiunque tenti di avvicinarcisi con frasi criptiche come "Non vorrai mica farmi invecchiare prima del tempo..."

9. Entrare in un bar e chiedere un bicchiere di Gin della Vittoria. Alla faccia stranita del barista, soggiungere: "Sa, dobbiamo festeggiare la vittoria contro l'Eurasia."

10. Aggirarsi con aria disperata per una piazza chiedendo a tutti se hanno visto l'Auryn, giustificando la tua angoscia dicendo che senza di esso non potrai salvare la vita dell'Infanta Imperatrice.

11. Chiudersi nell'armadio quando sta per passare qualcuno e subito dopo uscirne guardandosi intorno con aria spaesata, balbettando qualcosa del tipo "Ma quanti anni sono stata a Narnia...?"

12. Lasciare che vostra madre vi riordini la stanza, quindi entrarvi con aria solenne e dichiarare: "Non ho memoria di questo posto.".

13. Non far entrare i rappresentanti delle ditte come la Folletto accampando scuse sul fatto che per volare preferite i vecchi metodi, e poi state risparmiando per la nuova Firebolt da così tanto!

14. Prenotare un biglietto con pernottamento su un treno di lusso e a metà della notte alzarsi ed esigere di parlare con l'autorità competente perché avete visto una donna in kimono giapponese fluttuare lungo il corridoio.

15. Durante un soggiorno in hotel, puntare a un tratto il dito verso un corridoio urlando "Le avete viste?? LE AVETE VISTE??" per poi lanciarvi in una delirante descrizione di due gemelline che vi chiedevano di giocare con loro. Ciliegina sulla torta: aggrapparsi al colletto di uno dei presenti e metterlo in guardia con occhi spiritati sulla camera 217.

4 commenti:

  1. Che emozione, sono la prima a commentare! :) Bellissime queste cose da fare...le mie preferite sono la 2, la 6 e la 13...no, anche la 11 è fantastica! :D Sono i miei libri/film preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehy, ciao *__* grazie per il commento!! Il blog è nuovissimo ma pian piano aggiungo tutto =)
      Anche tu conosci La Torre Nera di sai King? E' il mio libro (saga, anzi) preferito in assoluto, pensa che sto terminando in questi giorni la quinta rilettura... ehm! Forse dovrei farmi una vita... ahahah!!
      E adoro anche Harry Potter ovviamente!! Hai sentito che qualche giorno fa la Rowling ha dichiarato che ci sarà una nuova saga di Harry Potter nei prossimi anni? Non so se esserne felice oppure no... per ora opto per il no, non sono una grande fanatica dei sequel perché temo sempre che rovinino tutto... e spesso accade davvero T_T

      Elimina
  2. Ma che cose curiose...

    Da piccolo ho fatto la 3 più volte, ma mai con una zanzara...normalmente erano lumache o code di lucertola

    Meh, la 5 e la 12 non sarebbero neanche difficilissime... *-*

    La 11 mi ricordo, credo, di averla fatta ma non con Narnia...forse con qualche posto di Phineas & Ferb, chissà poi perché...

    Prova a fare questa, se ci riesci (io l'ho fatta, uno spasso...per me, almeno:) ; quando un testimone di geova ti suona al citofono gli metti contro il citofono Che bella la cappella di Immanuel Casto (canzone).....

    (Non farlo se non sei pronta a prenderti dei nomi :) .
    O se non hai un citofono, in effetti...)


    (Lo so che non è elegante, ma sinceramente non sopporto questo tipo di situazioni...vabbe dai, non voglio inquinare anche questo post :)

    Buonaserata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahaahhahahahah anche Anal Beat non sarebbe male! XD

      - Alice

      Elimina

Tu.
Sì, proprio tu.
Ti trovi in un luogo fra lo spazio e il tempo, dove l'educazione e il rispetto sono la regola internazionale. Se ciò che stai scrivendo è offensivo, sei pregata/o di contare fino a dieci e ricordarti che nell'eternità siderale la stupidità non ha luogo.