Aggiungerò mano a mano i titoli in ordine alfabetico.
1984 - George Orwell
Berserkr - Alessio Del Debbio
Bucaneve nel Regno Sotterraneo - Paolo Fumagalli
Coma - Robin Cook
Cuore di tufo - Giuseppe Chiodi
Delirium - Ivo Gazzarrini
Febbre - Robin Cook
Foto dal finestrino - Ettore Sottsass
Guida alla Route 66 - R. Baggiani
I segreti della mente non ansiosa - A. De Vicentiis
Il cacciatore di draghi - J. R. R. Tolkien
Il curioso caso di Benjamin Button - F. S. Fitzgerald
Il mondo dell'altrove - S. Biancu
Il ritorno del soldato - Rebecca West
Il ventaglio sulla pelle - B. Sarri
Io non sono ipocondriaca - Giusella De Maria
Kid Cooper e l'uomo scimmia di Blackwood - Adam Howe
La figlia del nord - Edith Pattou
La meccanica del cuore - Mathias Malzieu
La notte eterna del coniglio - Giacomo Gardumi
La scrittrice criminale - Marina Morpurgo
La strada di Winnie Puh - A. Milne
Le avventure del topino Despereaux - Kate DiCamillo
Le strade delle montagne - Mary Austin
Le streghe di Atripalda - T. Lorenzo
Memorie di un ratto - Andrzej Zaniewski
New York 14a - Alessandro Barbero
Osama Game - Nobuaki Kanazawa
Pomi d'ottone e manici di scopa - Mary Norton
Psycho - R. Bloch
Sette brevi lezioni di fisica - Carlo Rovelli
Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza - L. Sepùlveda
Tenebra Lux - Alessandro Del Gaudio
Teo - Lorenza Gentile
The Junkie Quatrain (Gli infetti di Baugh) - Peter Clines
Uomini e topi - John Steinbeck
Wild - Cheryl Strayed
Ecco anche qualche recensione di film (in ordine alfabetico) che mi hanno colpita:
Julie & Julia - Nora Ephron
La ricerca della felicità - Gabriele Muccino
La tavola animata - Jean-François Laguionie
La strada di Winnie Puh - A. Milne
Le avventure del topino Despereaux - Kate DiCamillo
Le strade delle montagne - Mary Austin
Le streghe di Atripalda - T. Lorenzo
Memorie di un ratto - Andrzej Zaniewski
New York 14a - Alessandro Barbero
Osama Game - Nobuaki Kanazawa
Pomi d'ottone e manici di scopa - Mary Norton
Psycho - R. Bloch
Sette brevi lezioni di fisica - Carlo Rovelli
Storia di una lumaca che scoprì l'importanza della lentezza - L. Sepùlveda
Tenebra Lux - Alessandro Del Gaudio
Teo - Lorenza Gentile
The Junkie Quatrain (Gli infetti di Baugh) - Peter Clines
Uomini e topi - John Steinbeck
Wild - Cheryl Strayed
Ecco anche qualche recensione di film (in ordine alfabetico) che mi hanno colpita:
Julie & Julia - Nora Ephron
La ricerca della felicità - Gabriele Muccino
La tavola animata - Jean-François Laguionie
Nessun commento:
Posta un commento
Tu.
Sì, proprio tu.
Ti trovi in un luogo fra lo spazio e il tempo, dove l'educazione e il rispetto sono la regola internazionale. Se ciò che stai scrivendo è offensivo, sei pregata/o di contare fino a dieci e ricordarti che nell'eternità siderale la stupidità non ha luogo.