domenica 28 febbraio 2016

[CHIUSO] Benvenuti al mio secondo GIVEAWAY LIBROSO *_*

Buonasera e benvenuti: i miei tre aiutanti pelosi vi invitano a partecipare al secondo giveaway di Capricci d'inchiostro! *_*



Da oggi fino al 4 Marzo (venerdì) avete tempo per partecipare e vincere gratuitamente questi libri, che vi spedirò a mie spese. Il vincitore avrà anche diritto, se gli farà piacere e ne farà richiesta, a una mia dedica personalizzata :3

Cosa fare per vincere questi libri?

Se partecipate solo sul blog (su FB troverete altre regole), allora ecco le regolette da rispettare:

1. Diventare sostenitori del blog tramite GFC

2. Scrivere almeno due commenti a diversi post sul blog TRANNE questo

3. Scrivere qui sotto un commento

E stop *_* nient'altro!

Io vi assegnerò progressivamente un numero e, allo scadere della mezzanotte di venerdì, estrarrò tramite random.org il vincitore, che comunicherò qui e contatterò privatamente ^_^

Spero di avervi fatti felici con questi due libri più segnalibro! Emoticon smile

Spargete la voce! :D

8 commenti:

  1. Evviva il GIVEAWEY LIBROSO!
    Interessanti i libri, ma temo che a molti piaceranno anche i tuoi aiutanti pelosi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli non lasceranno la mia casa v.v anyway, speriamo che in tanti partecipino! *-*

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yep! Ti vengo ad assegnare il numero su FB dato che partecipi anche lì ;)
      Spamma il giveaway in giro, se ti va :3

      Elimina
  3. Vorrei partecipare, come posso seguire il blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Altea, per diventare sostenitrice del blog dovresti andare nella colonna a sinistra, cliccare su Unisciti a questo blog e seguire la breve procedura tramite GFC, ossia Google Friend Connect :)

      Elimina
  4. Eccomi! Dammi il tempo di commentare qua e là ancora sul blog! ..poi magari col tempo mi insegni a personalizzarlo così posso lanciare anche anche il mio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri! Ultimamente sono stra ultra iper impegnata ma non appena riesco ti aiuto molto volentieri! Il primo consiglio spassionato è: NON USARE WORDPRESS O MORIRAI NEL TENTATIVO DI CAPIRE COME SI USA.

      Elimina

Tu.
Sì, proprio tu.
Ti trovi in un luogo fra lo spazio e il tempo, dove l'educazione e il rispetto sono la regola internazionale. Se ciò che stai scrivendo è offensivo, sei pregata/o di contare fino a dieci e ricordarti che nell'eternità siderale la stupidità non ha luogo.