Sì, ho cambiato nome al blog.
Da "per aspera ad astra", ossia "attraverso le difficoltà, fino alle stelle", che è uno dei miei motti preferiti, sono passata a "capricci d'inchiostro".
Il motivo è semplice: il nome precedente era fuorviante, già molto utilizzato da altri blog e pagine anche di argomento diverso e, soprattutto, non diceva nulla su di me e su cosa faccio in questo frammento di iperspazio.
Ho anche aggiunto la mia biografia e un paio di cosucce nelle informazioni sulla pagina di FB connessa al blog, che trovate all'indirizzo:
https://www.facebook.com/capriccidinchiostroperasperaadastra19
Ditemi cosa ne pensate, se vi va ;)
Ciao, se devo essere sincera preferivo il nome precedente del blog, perchè quel "attraverso le difficoltà, fino alle stelle" mi sembrava più adatto per le tue corde, però la motivazione mi sembra accettabile.
RispondiEliminaIn ogni caso quello che conta non è il nome del blog, ma i contenuti, e i tuoi li trovo interessanti.
Continua così...
Capisco il tuo punto di vista, ma il nome non era attraverso le difficoltà fino alle stelle, bensì per aspera ad astra 7, una frase in latino che molti non conoscono né sanno pronunciare e che nulla diceva sul contenuto del blog. Per non parlare del fatto che esistono centinaia di pagine fb e blog con quel nome che trattano gli argomenti più disparati... per ora vedo come va con questo nome, altrimenti tornerò al vecchio :-)
Elimina