Binari con scambio: letteratura e...

In questa sezione troverete, aggiornati di volta in volta, i post dove esprimerò le mie opinioni sui legami che intercorrono fra letteratura e altre tematiche, dalla denuncia sociale ai disturbi mentali, passando per mille altri argomenti.
Non solo post miei: questa è una sezione dove tutti voi potete aspirare a scrivere e dove dovete sentirvi liberi di esprimere le vostre riflessioni. Sempre con garbo e un filino di grano salis, naturalmente.

Non voglio ingannarvi: questa è una rubrica che crescerà lentamente, dato il tempo necessario a scrivere questi mini-saggi, ma mi piacerebbe curarla il più possibile. Sentitevi liberi di propormi le vostre riflessioni sulle connessioni tra letteratura e un tema a scelta che vi emoziona: ne parleremo insieme e, alla fine, potrei pubblicare il vostro "binario con scambio" in questa rubrica, arricchendo la poliedricità delle voci narranti e dei punti di vista.


Come si dice in gergo, "nella stessa collana":

Letteratura e denuncia sociale
Letteratura e malattia mentale
http://perasperaadastra19.blogspot.it/2018/05/letteratura-arte-e-malattia-mentale.html?m=

Nessun commento:

Posta un commento

Tu.
Sì, proprio tu.
Ti trovi in un luogo fra lo spazio e il tempo, dove l'educazione e il rispetto sono la regola internazionale. Se ciò che stai scrivendo è offensivo, sei pregata/o di contare fino a dieci e ricordarti che nell'eternità siderale la stupidità non ha luogo.